Ideal Standard International e Palomba Serafini Ass.

di Redazione

2018-12-07T15:18:54+02:004 Dicembre 2018 |

Il 4 dicembre, presso La Triennale di Milano, Ideal Standard International – tra i principali produttori al mondo di soluzioni di alta qualità per il bagno a uso residenziale, commerciale e sanitario – ha presentato ai giornalisti l’inizio della sua collaborazione con Ludovica Serafini e Roberto Palomba, soci dello studio di design Palomba Serafini Associati.
Inoltre, è stata annunciata l’istituzione a Milano del Design Center, dove i due designer italiani lavoreranno a stretto contatto con il design team e gli esperti di Ideal Standard per plasmare insieme la futura filosofia di design dell’azienda.

Ludovica Serafini e Roberto Palomba. Photo: Enrico Costantini.

La nuova collaborazione professionale continua il già ricco percorso di innovazione e design intrapreso da Ideal Standard collaborando con grandi maestri del design italiano quali Gio Ponti e Achille Castiglioni.
Oggi, di fronte a una società in continua trasformazione, Ideal Standard vuole confermare questa tradizione sfidando se stessa, e i suoi progettisti, a immaginare su come sarà il ruolo del bagno nel contesto abitativo del futuro.
I primi risultati della nuova collaborazione tra Ideal Standard e Palomba Serafini Associati saranno presentati in occasione del prossimo “ISH 2019”, la principale fiera mondiale sul tema della gestione responsabile dell’acqua e dell’energia nell’edilizia, che si svolgerà a Francoforte dall’11 al 15 marzo 2019.