Di cosa si occupa weArch?

weArch è una piattaforma dedicata ai temi di architettura e cultura, formata dal sito web (wearch.eu), da una newsletter periodica e da alcune pagine social.

Che caratteristiche ha il sito web di weArch?

Il sito web di weArch (wearch.eu) è formato da numerose rubriche dedicate all’architettura e alla cultura, tra cui Progetti, Mostre, Pubblicazioni, Design, Concorsi e premi, Paesaggi, Interviste, XX secolo, News, Materiali e tecnologie, Interni, Itinerari e altre ancora.

Che caratteristiche ha la newsletter di weArch?

La newsletter di weArch raccoglie il meglio degli articoli pubblicati sul sito web. Ha una cadenza quindicinale ed è gratuita, dietro la compilazione del form che trovate al seguente indirizzo: wearch.eu/iscrizione-newsletter/. Inoltre, con un semplice clic, ci si può disiscrivere in qualsiasi momento.

weArch è una piattaforma gratuita?

Sì, tutti i servizi editoriali offerti da weArch (sito web, newsletter, eventi formativi, concorsi e call) sono completamente gratuiti. Anzi, spesso sono stati ottenuti sconti e premi riservati soltanto ai lettori e follower di weArch.

weArch è una piattaforma italiana?

Anche se ha sede a Milano, weArch è una piattaforma a vocazione internazionale, tanto è vero che, di sovente, pubblica testi scritti in altre lingue, tra cui l’inglese, lo spagnolo (il castigliano), il francese, ecc. Inoltre, sul sito web, tramite la funzione “select language”, è possibile tradurre tutti i testi pubblicati in inglese, spagnolo e italiano.

weArch presenta molte inserzioni pubblicitarie?

No, per una scelta precisa weArch presenta pochissime inserzioni pubblicitarie, selezionate e di qualità. La pubblicità, comunque, non va demonizzata e, in alcuni casi, può persino essere utile, ma non deve mai risultare invasiva.